martedì 3 aprile 2012

Toy Story 4

Il ritorno di un film d'animazione diventato leggenda?

E' diventato il film d'animazione più redditizio sulla scena mondiale nonchè il migliore in assoluto a livello qualitativo. Ha incassato circa 1.063.171.911$ dopo essere stato proiettato per ben due mesi nelle sale cinematografiche. E' il secondo film dopo Avatar ad aver incassato come film distribuito in 3D, vincendo 2 premi oscar su 5 nomination e acquisendo il titolo di film con maggiori incassi del 2010.
Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Toy Story 3!
Ognuno di noi credo che sia rimasto sbalordito dopo aver visto questo entusiasmante capolavoro d'animazione e non nego di aver versato qualche lacrima prima, durante e dopo il film.
Una storia che ha toccato il cuore di ogni età...piccolo, adolescente, ragazzo, uomo o vecchio che sia (ma si...diciamo anche morti và!).
Toy Story è uno di quelle storie che vorresti che non finisse mai...vorresti che quei magnifici giocatoli potessero rimanere immortali vivendo infinite avventure.
Fortunatamente le storie di questi nostri fantastici amici (dico nostri perchè oramai sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo) continuano ad andare avanti con i vari corti come''Vacanze Hawaiane'' '' Small Fry'' ma da un bel po' girano varie voci di corridoio : Toy Story 4 in via di lavorazione.
Dopo essere venuto a conoscenza di tale notizia, il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato: COSA???
Ebbene si ragazzi esiste una probabile possibilità di un quarto capitolo di Toy Story.
La notizia è stata rilasciata dallo stesso Tom Hanks (voce originale di Woody).
"Penso che ci sarà un Toy Story 4, credo ci stiano lavorando proprio ora".  Queste le sue parole rilasciate alla BBC ma ovviamente questo è solo un parere dell'attore e nulla di ufficiale.

Perchè fare Toy Story 4

Certamente sarebbe una bellissima notizia per i fan della Pixar l'uscita di un nuovo Toy Story, ma c'è davvero la necessità di sviluppare il quarto film dopo una magica trilogia?
A mio parere devo dire che se da una parte sarei felicissimo di una nuova avventura con Woody & co. è anche vero che questa mossa potrebbe dimostrarsi catastrofica.
Infatti il film potrebbe dimostrarsi non all'altezza dei precedenti film ma si sà...la Pixar è la Pixar.
L'unica paura è quella di rovinare la magnifica chiusura di questo colosso dell'animazione, ma certo se la Pixar riuscisse a superare il successo del terzo, a questo punto andrò fino in California per baciare i piedi ad ogni singolo collaboratore del film.
Quindi vi prego...se proprio lo state sviluppando cercate di dare il meglio...arrivate alla perfezione!!!
E voi....cosa ne pensate di questo sogno che potrebbe diventare realtà?

Nessun commento:

Posta un commento